domenica 6 gennaio 2013

[Recensione] Uncharted 3 "Drake's Deception"

Salve a tutti,
sono Kiko e oggi voglio recensire per voi Uncharted 3, anche se del 2011, secondo me è un gioco spettacolare che io personalmente sto rigiocando all'infinito insieme agli altri episodi della Saga aspettando un eventuale Uncharted 4 oppure il grande "The Last of Us" che io comprerò appena sarà disponibile!




------------------------------------------------------------------------



Trama


La storia ha come protagonisti i nostri amati Nathan Drake e Victor Sullivan. Nathan, in questo episodio della saga, si avventura per trovare la città di Ubar chiamata anche Atlantide del Deserto. L'antagonista principale è Katherine Marlowe, anche lei alla ricerca di Ubar. In questo episodio la Naughty Dog ha deciso di farci avventurare anche nel Passato di Drake, facendoci rivivere l'infanzia del ragazzo e l'incontro con Sullivan. Adesso però mi fermo, non voglio rovinarvi la sorpresa!


Devo dire però che come sempre la trama di Uncharted è riuscita a catturarmi!



Voto: 9.8


------------------------------------------------------------------------



Gameplay


Il gameplay di Uncharted 3, come i suoi predecessori è perfetto. Sia nella fase di Shooting (Quando spari xD), sia nella fase di esplorazione! Non ho molto da dire su questo, per me è perfetto!


Ho avuto solo qualche problema e per qesto non posso mettere 10!



Voto: 9.5


------------------------------------------------------------------------



Grafica


La grafica di Uncharted 3 è curata nei minimi particolari, vasi, case, acqua, tutto perfettamente curato. Quando poi c'erano quelle scene sembrava di vedere degli attori che recitavano, non sembrava un videogame!


Naughty Dog io mi inchino dinanzi alla tua perfezione!



Voto: 10


------------------------------------------------------------------------



Giudizio Finale


Uncharted mi aveva catturato dal primo episodio, ma arrivato a questo punto non posso più staccarmi dalla mia Playstation, gioco e rigioco ai vari episodi della saga, e non mi stanco mai. Questo è un gioco che non potete perdervi. La Naughty Dog ha fatto passi da gigante e adesso possiamo solo stare a vedere quali altre spettacolari sorprese ci riserverà in futuro!



Media Voti: 9.7



Kiko™

Nessun commento:

Posta un commento