domenica 6 gennaio 2013

[Recensione] Assassin's Creed III

Salve ragazzi,
come seconda recensione voglio proporvi qualcosa di "nuovo" Assassin's Creed III, che devo dire mi ha lasciato un pochino deluso... Io l'ho giocato su XBox 360!



-------------------------------------------------


Trama

La trama è il forte di AC, e infatti anche Assassin's Creed III ha una trama travolgente. Il protagonista è Ratohnhaké:ton rinominato Connor da Achille Davenport che lo addestrerà e lo farà diventare un vero assassino. Mi è piaciuto questo gioco, come del resto mi è sempre piaciuto qualunque altro Assassin's Creed!

Bellissima trama, niente da ridire!


Voto: 9.7

------------------------------------------------


Gameplay

Il Gameplay è abbastanza comodo, uguale ai suoi predecessori (che io ho giocato tutti su XBox 360) niente di spettacolare, io personalmente volevo qualche cambiamento, almeno per l'ultimo episodio della saga!

Niente di nuovo, però sempre buono!


Voto: 8.4

------------------------------------------------


Grafica

Grafica buona, un passo avanti dagli altri titoli, qusi perfetta tranne alcune parti, come i mantelli delle persone quando vai a cavallo, si infilano dentro il cavallo xD Comunque buonissima grafica!

Una buona grafica, non perfetta ma buona!


Voto: 8.8

------------------------------------------------


Giudizio Finale

Bel Gioco, trama entusiasmante, Gameplay buono ma sempre uguale, nessuna innovazione, grafica molto buona ma con alcune pecche! Episodio imperdibile per gli amanti della saga!

Media Finale: 8.9


Kiko™

Nessun commento:

Posta un commento